Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Per negare il consenso o saperne di pi� clicca qui Accetta e Continua
Linee essenziali disegnano sulla barca superfici filanti e privi di intralci . Un minimalismo che si traduce in un'estetica raffinata e nella massima libertà di movimento a bordo del Grand Soleil 54. L'imbarcazione è dotata di oblò flush deck , la capottina paraspruzzi a scomparsa, scotta randa sotto coperta e rotaia randa recessata. La cala vele può essere trasformata a richiesta in cabina marinaio . Il musone dell’ancora è a scomparsa con ribaltamento meccanico .L'ampia piattaforma a poppa della barca offre una generosa superficie e un'importante volume di stivaggio per tutta l'attrezzatura accessibile sia con una botola dal pozzetto che tramite il tender garage con apertura elettrica. Massima facilità di circolazione in coperta , enormi spazi prendisole, con questo Grand Soleil 54 il Cantiere del Pardo diventa un nuovo punto di paragone per la fruibilità della coperta.
Questa scheda non ha finalita' contrattuale, indica solo la tipologia dell'imbarcazione proposta, e non la stessa barca nello specifico. ( o comunque, non quella dell'eventuale preventivo inviato ).
Caratteristiche Tecniche
Lunghezza:
16,35 mtLunghezza fuori tutto:
16,35 mtLarghezza:
4,65 mtPescaggio:
2,70 mtSerbatoio carburante:
360 lSerbatoio acqua:
700 lVoltaggio elettrico:
12 vMotori:
Diesel - HP 110 YanmarSuperficie velica:
175 m2Anno:
2010Cantiere:
Cantieri del PardoAbitabilità
Bagni:
3Cabine:
3Posti:
6 - 8Cabina doppia:
3